Recensioni

Testimoni del Mistero

I

n quest’opera, Gianluca Rampini tratta molte domande ancora oggi senza una risposta soddisfacente e che riguardano diversi temi, come l’ufologia e l’archeologia, ma anche la fisica e l’attualità.

Come affronta questa sfida senza imporre “dogmi”? Decidendo di intervistare alcuni dei massimi esperti del settore.

testimoni-del-mistero-libro-95023-203x300 Testimoni del Mistero

Può succedere, per caso o per destino, che nella vita di una persona accada un evento che la porta a mettere in discussione la propria concezione della realtà.

Una sorta di lacerazione del velo attraverso cui percepisce quanto la circonda, e che le permette di intravedere una dimensione differente, ancora misteriosa ma non più completamente ignota.

Se è vero che l’umanità è comprensibilmente soggetta al timore dell’inconoscibile, è anche vero che il progresso e la sopravvivenza della specie sono assicurati anche dalla sete di conoscenze e questa sete non si estingue mai.

Chi vuole sapere non si accontenta più delle risposte troppo spesso incoerenti del sistema di potere e di pensiero dominante, e comincia a studiare per conto proprio, cercando di comporre un puzzle di cui mancano però ancora molti tasselli e nel quale spesso le versioni ufficiali non s’incastrano.

Acquistabile QUI

 Testimoni del Mistero

Parla con noi

Collaborazioni, inserimenti, informazioni : basta un messaggio. Ti risponderemo subito.

3 + 6 =

Pin It on Pinterest

Share This